Fabio Moschetta

L'arte della guarigione è una scienza antica che abbiamo dimenticato, in questa epoca di grande risveglio spirituale le pratiche energetiche ed alternative stanno riprendendo il posto che meritano. Con gioia porto il mio contributo a tutti coloro che desiderano ricevere questo tipo di aiuto. 

Sessioni Individuali

Convinzioni, condizionamenti, idee fisse, credenze, paure generano a livello psico-emozionale disarmonie e malesseri che si manifestano poi in ansia, stress, pensieri negativi e se perdurano possono riflettersi come un reale problema a livello fisico.


La malattia è un chiaro segnale di quanto ci siamo allontanati da noi stessi.


Attraverso il trattamento energetico cercheremo di armonizzare i blocchi e riequilibrare i vari punti vitali ed energetici. L'energia vitale può riprogrammare l’informazione cellulare andando a liberare le persone da memorie e vecchi schemi di condizionamento portando un evidente beneficio: alleggerendo i pensieri, calmando le emozioni e allieviando o eliminando i malesseri nel corpo.


Oltre che offrire un sostegno di tipo energetico è mio desiderio aiutarvi a comprendere il funzionamento del nostro sistema energetico e dei nostri tre corpi, di come il subconscio e le forme pensiero (elementali) in esso contenute influenzino la nostra personalità quotidiana.

Durata: un ora circa. Ogni sabato su appuntamento.

Contributo: 60€.

Incontri di Gruppo:

Contatta Fabio al 347.6202071 oppure via mail fabio@lequercebianche.org

​© 2017 by APS Le Querce Bianche