
sab 16 nov
|Associazione le Querce Bianche
Trattamenti Energetici con Takamasa Hirai
Dalle 9.00 alle 19.30.


Orario & Sede
16 nov 2019, 09:00 – 18 nov 2019, 21:00
Associazione le Querce Bianche, Cal Del Bosco di, Via Toti dal Monte, 31053 Pieve di Soligo TV, Italia
Descrizione Evento
“I NOSTRI CORPI RIFLETTONO PERFETTAMENTE IL NOSTRO STATO INTERIORE”
La maggior parte delle problematiche fisiche, mentali e psicologiche nascono da blocchi, traumi, credenze o condizionamenti, presenti e passati, che in qualche modo non ci permettono di Essere quello che realmente siamo. La malattia contiene sempre una componente emotiva e mentale che, nel tempo, si è resa manifesta e quindi impellente. Ognuno sviluppa dei meccanismi subconsci di sopravvivenza che tende poi a ripetere più avanti nella vita, anche quando non solo non sono più funzionali, ma addirittura nocivi e distruttivi. Tutte quelle modalità inconsapevoli che portano a pensieri, emozioni ed azioni non nutrienti, rispettose o amorevoli nei confronti propri o di altri sono da guarire, cioè da riconoscere e integrare nella personalità.
Takamasa, grazie alle sue qualità di terapeuta energetico, oltre che armonizzare riesce ad entrare in relazione con le diverse parte del vostro Essere (fisico e energetico) e far emergere da voi le cause delle vostre problematiche, in modo che voi possiate vederle, riconoscerle, accettarle e consapevolmente modificare i vostri comportamenti e di conseguenza migliorare la vostra vita.
ORARI DEI TRATTAMENTI E QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Dalle 9:00 alle 19:00 su appuntamento. Durata 60/75 minuti
Quota di partecipazione: Euro 60
Takamasa Hirai
nato nel 1956 in Giappone, fin dalla giovane età ha intrapreso un percorso di ricerca e di conoscenza spirituale delle cure naturali e alternative. Ha viaggiato in diversi paesi del mondo, seguito molte discipline e studiato varie tecniche di guarigione, facendo esperienza diretta sulle tante problematiche dell’essere umano. Grazie alle varie esperienze e ad un costante lavoro interiore è riuscito a sviluppare gradualmente il proprio sentire, una propria sensibilità, grazie alla quale può sintonizzarsi con i vari corpi energetici dell'essere umano (fisico, emozionale, mentale).
Per prenotare contattare Fabio:
Per prenotazioni inviare solo messaggio via SMS o WHATSAPP a Takamasa al n. +39 347 6546162