gio 14 dic

|

Centro Olistico le Querce Bianche

Serata di IN FUSIONE ENERGETICA

con cadenza mensile ogni 3°GIOVEDÌ del MESE POSTI LIMITATI PER INFO E PRENOTAZIONI: Nadia 3348671507

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Serata di IN FUSIONE ENERGETICA

Orario & Sede

14 dic 2017, 20:00 – 21:30

Centro Olistico le Querce Bianche, Cal Del Bosco di, Via Toti dal Monte, 31053 Pieve di Soligo TV, Italia

Descrizione Evento

Infusione Energetica

L'INFUSIONE ENERGETICA è un trattamento di riequilibrio energetico che produce beneficio a livello fisico, emotivo e spirituale. Si riceve in sessioni di gruppo della durata di un'ora circa con cadenza mensile.

Il processo energetico attivato dalla connessione degli operatori aiuta a liberare la mente dai pensieri negativi alzando il livello di consapevolezza e portando intuizioni utili per affrontare meglio il proprio percorso di vita con conseguente abbassamento dello stress.

L'energia canalizzata proviene dall'Universo multi-dimensionale e, avendo un'Intelligenza Superiore, porta beneficio a misura di ognuno secondo qual'è il bisogno del momento.

La ripetizione periodica dell'infusione energetica porta alla liberazione dei meccanismi inconsci che comportano il ripresentarsi di eventi ed esperienze spiacevoli nella vita.

L'Infusione sarà canalizzata e trasmessa da:

Nadia Casagrande: Consulente Bio-Energetica con formazione in Comunicazione Efficace - Autostima e Autorealizzazione - Metodologia Vibrazionale e Ricerca dei Talenti - Shiatsu Metodo Masunaga - Theta Healing DNA - Reiki. In possesso di Facoltà Bio-radianti e formazione professionale in Bio-Energetica. Attestato di sensibilizzazione ai problemi alcool-correlati conseguito presso l'U.S.L. di Conegliano V.to. Ha esercitalo la professione di Consulente Bio-Energetica in vari poliambulatori medici nonché nel suo Centro Antistress in Conegliano. Membro fondatore dell'Associazione Mani&Cuore - Centro Olistico.Conduce individualmente e in gruppo percorsi di Auto-Consapevolezza - Ricerca dei Talenti - Realizzazione del Sè Superiore. In programmazione "Life Coaching" un progetto formativo per le scuole. Appassionata fin da giovanissima alla ricerca introspettiva e alla comprensione dei meccanismi evolutivi, da quasi trent'anni segue con grande passione la ricerca, lo studio e l'applicazione delle più antiche e innovative tecniche di origine occidentale e orientale per l'armonia del Corpo, della Mente e dello Spirito, per lo sviluppo delle Potenzialità Umane e per l'Educazione ad uno stile di Vita naturalmente sano e nel rispetto dell'Ambiente.

Renzo Conedera: Operatore Energetico, Formazione in corsi di Management Aziendale Bocconi - Gestione Aziendale IPSOA - Motivatore Metodo Burger - PNL- Formazione del Sè - Reiki. Ha collaborato come assistente a corsi di Hoffman Quadrinity Process - Costellazioni Familiari. Ha partecipato a 12 ritiri di Meditazione Vipassana dal 2005 e conduce corsi per bambini e adolescenti.

POSTI LIMITATI

PER INFO E PRENOTAZIONI: Nadia 3348671507

Condividi su