ven 02 mar

|

Associazione le Querce Bianche

Seminario con Marko Pogačnik "ENTRARE IN CONTATTO CON I MONDI PARALLELI DEL PIANETA TERRA"

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Seminario con Marko Pogačnik "ENTRARE IN CONTATTO CON I MONDI PARALLELI DEL PIANETA TERRA"

Orario & Sede

02 mar 2018, 19:30 – 04 mar 2018, 17:00

Associazione le Querce Bianche, Cal Del Bosco di, Via Toti dal Monte, 31053 Pieve di Soligo TV, Italia

Descrizione Evento

IL SEMINARIO:

L'umanità non è l'unica civiltà che si evolve sul pianeta Terra. Ci sono altre forme di esistenza che vivono su diversi livelli di frequenza. Il seminario esperienziale è dedicato a come predisporci per poter comunicare con gli Ents (pastori e guardiani) esseri saggi degli alberi, con i Fauni, con gli Esseri Elementali della natura compresi i fantastici Esseri delle pietre. L'ambiente delle Querce Bianche con il suo bosco e le sue strutture in pietra offre un contesto unico e ideale per questo tipo di esperienza. L'Autore insegna metodi di percezione per entrare in contatto con questi Esseri e con i loro regni d'esistenza.

In un periodo storico straodinario nel quale il nostro pianeta si sta sempre più eterizzando, perchè stiamo uscendo da un livello di terza dimensione, passando per quello di quarta per poi stabilizzarci in quello di quinta dimensione, l'essere umano inevitabilmente aumenterà il suo grado di percezione e sensibilità verso gli Esseri e i mondi che vivono in questi piani o dimensioni d'esistenza, che non sono irreali o fantastici, ma coesistono e non desiderano altro che noi ripristiniamo il contatto con loro per poter collaborare assieme alla ricostruzione del pianeta terra, del nuovo mondo, che mai come in questi tempi è così degenerato e caduto in basso.

Lingua Italiano.

Portare con voi abbigliamento adeguato per lavorare all'esterno in qualsiasi condizione.

Marko Pogačnik

Marko Pogačnik è nato nel 1944 a Kranj in Slovenia. Si diploma nel 1967 come scultore all’Accademia di Belle Arti di Lubiana. Vive con la famiglia a Šempas. È attivo come artista nei campi dell’ecologia, della geomanzia, dei movimenti sociali e dello sviluppo spirituale individuale.

Dal 1965 al 1971 ha lavorato come membro del gruppo OHO nel campo dell’arte concettuale e nella land-art. Dal 1979 si occupa di geomanzia e di guarigione della terra. A metà degli anni ’80 ha sviluppato un metodo di guarigione della terra simile all’agopuntura, usando stele di pietra sulle quali vengono scolpiti dei cosmogrammi, disegni concepiti per la comunicazione con l’anima di Gaia, e che vengono poi posizionati sui punti di agopuntura del paesaggio. Chiama questo metodo “litopuntura”. Nel 2016 è stato riconosciuto come artista per la pace dall'UNESCO.

Per saperne di più visita il sito di Marko:

http://www.markopogacnik.com

http://www.cosmogea.it/wp/

INFO E PRENOTAZIONI

Contattatare Fabio al 3476202071 oppure via mail fabio@lequercebianche.org

Contributo per il seminario: 120€

Posti limitati vi preghiamo di prenotarvi per tempo.

Date e orari:Venerdì: 19.30 - 21.00. Sabato: 9.30 - 17.00. Domenica: 9.30 - 15.00.

Consigliamo di portarsi il pranzo al sacco.

Comunicazione risevata agli associati.

Condividi su