mer 17 gen

|

Associazione le Querce Bianche

Riallineamento Spirituale | Crescita personale | Trattamenti energetici con Enrico Piasentin

Per info e prenotazioni contattare Enrico Piasentin: tel. +39 348 0653612 mail. epiase@gmail.com

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Riallineamento Spirituale | Crescita personale | Trattamenti energetici con Enrico Piasentin

Orario & Sede

17 gen 2018, 09:00

Associazione le Querce Bianche, Cal Del Bosco di, Via Toti dal Monte, 31053 Pieve di Soligo TV, Italia

Descrizione Evento

Riallineamento Spirituale | Crescita personale | Trattamenti energetici

Enrico Piasentin

Come spesso accade è stato a partire da un mio bisogno personale che mi sono dedicato allo studio di svariate discipline olistiche. Il mio percorso di ricerca (maggiori dettagli sul sito) mi ha permesso di far emergere le mie qualità nel facilitare la persona nel proprio sviluppo personale, tanto attraverso trattamenti energetici | pranici quanto in termini di cosa ognuno può ed è chiamato a fare per sé.

In particolare il contatto con Pjotr Elkunoviz nel 2013 mi ha portato ad aprirmi al mondo delle energie sottili come professionista. La pratica del Riallineamento Spirituale e l’osservazione del suo influsso sulle persone mi hanno aiutato a ricordare che tutto è possibile e che abbiamo in noi degli alleati molto potenti con i quali possiamo collaborare da molto vicino.

Al di là di tutti gli insegnanti e le scuole è naturalmente la vita stessa ad essere per me il primo autorevole maestro. Sento che la vera guarigione per ognuno non può che passare attraverso le leggi della vita (e quindi l’etica), il riconoscimento e l’accettazione della sua profonda saggezza ed amorevolezza, l’apprendere a collaborare con essa invece che ad ostacolarla. Come i saggi dicevano “non è il cambiamento a generare sofferenza, bensì è la resistenza al cambiamento che genera sofferenza”.

Maggiori informazioni sul sito www.enricopiasentin.org

Riallineamento Spirituale (secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz): un impulso energetico che accompagna la persona verso un nuovo baricentro (anche fisico) dal quale procedere con maggior equilibrio nelle proprie vicende.

Il cambiamento avviene in maniera dolce, senza contatto fisico, ed è visibile sull'apparato scheletrico attraverso la liberazione della colonna vertebrale, di spalle e scapole, e nella correzione dell’inclinazione del bacino, per il sollievo lombare.

Non ci sono forzature e il corpo viene semplicemente lasciato libero di rimettersi nella posizione a lui più comoda.

Il corpo, andando oltre alle sue funzioni fisiologiche, riflette il nostro modo di prender la vita: una colonna allineata è un grande sostegno nell'andar dritti per la propria strada e nell'aver spina dorsale. Si può dire che è come se venissero tolti dei pesi inutili dallo zaino che ci troviamo addosso.

Un unica seduta, cambiamento visibile. Molto efficace anche su bambini (armonizzazione di tematiche familiari) e animali.

Crescita Personale: un momento di ascolto per portare alla luce la propria verità, un testimone silenzioso che favorisca il processo di integrazione interna e la ricerca delle proprie soluzioni, un confronto con l'etica come guida al nostro comportamento, le meditazioni guidate per andare oltre alla nostra mente cosciente, un piano di lavoro per la gestione delle relazioni conflittuali, un aiuto nell’individuazione del problema e dei bisogni sottostanti, la comprensione di cosa è utile che fare e cosa lasciar fare, ascoltarsi nel senso del dovere o nel senso del volere?, altre possibilità. Colloqui e percorsi individuali.

Trattamenti energetici: armonizzazione energetico/informativa per il benessere inteso come allineamento dei corpi materiale, emozionale e mentale. L’aiuto delle energie della vita al servizio della nostra evoluzione personale, per il ristabilirsi del flusso ottimale del prana nel nostro corpo. Energia pranica, integrazione di blocchi e aspetti ombra, massaggio metamorfico e altro. Sedute e percorsi individuali.

Maggiori informazioni su www.enricopiasentin.org

Condividi su