top of page

gio 23 nov

|

Associazione le Querce Bianche

Riallineamento Spirituale | Crescita personale | Trattamenti energetici con Enrico Piasentin

Per info e prenotazioni contattare Enrico Piasentin: tel. +39 348 0653612 mail. epiase@gmail.com

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Riallineamento Spirituale | Crescita personale | Trattamenti energetici con Enrico Piasentin
Riallineamento Spirituale | Crescita personale | Trattamenti energetici con Enrico Piasentin

Orario & Sede

23 nov 2017, 10:00 – 18:00

Associazione le Querce Bianche, Cal Del Bosco di, Via Toti dal Monte, 31053 Pieve di Soligo TV, Italia

Descrizione Evento

Il Riallineamento Spirituale (secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz) favorisce l’equilibro nei problemi fisici, mentali ed emozionali e rappresenta un impulso per dei potenti processi rigenerativi e di auto-guarigione.

Si configura come un procedimento energetico che agisce sulla globalità della persona e si manifesta anche attraverso un’armonizzazione dell’apparato scheletrico.

Il cambiamento avviene in maniera dolce ed è immediatamente osservabile sulla colonna vertebrale.

Non ci sono forzature e il corpo viene semplicemente lasciato libero di rimettersi nella posizione a lui più comoda: liberazione di spalle e scapole, armonizzazione dell’inclinazione del bacino, con sollievo dalle tensioni a livello lombare.

In questo lavoro il corpo fisico è visto ben oltre alle sue funzioni fisiologiche. L’allineamento vertebrale è espressione fisica dell’allineamento con il proprio spirito.

Il Riallineamento Spirituale facilita la persone verso un nuovo baricentro dal quale poter procedere con maggior equilibrio nelle proprie vicende. Si può dire che è come se venissero tolti dei pesi inutili dallo zaino che ci troviamo addosso: il nostro procedere sul cammino della vita viene facilitato, ma siamo pur sempre noi a doverlo percorrere.

Per questo invito le persone a proseguire il lavoro su di sé in incontri successivi in cui nutrire il cambiamento su tutti i livelli, accompagnati da trattamenti e sblocchi energetici, dall’ascolto empatico di un testimone silenzioso, dal sostegno dell’etica come orientamento nelle nostre azioni.

Enrico Piasentin

Come spesso accade è stato a partire da un mio bisogno personale che mi sono dedicato allo studio di svariate discipline olistiche. La conoscenza di insegnanti e noti guaritori (maggiori dettagli sul sito) mi ha permesso di far emergere le mie qualità nell’aiutare la persona nel proprio percorso verso la salute e il benessere, intesi come capacità di stare allineati con la propria energia.

In particolare il contatto con Pjotr Elkunoviz nel 2013 mi ha portato ad aprirmi al mondo delle energie sottili come professionista. La pratica del Riallineamento Spirituale e l’osservazione del suo influsso sulle persone mi hanno insegnato e ricordato che tutto è possibile e che abbiamo in noi degli alleati molto potenti con i quali possiamo collaborare da molto vicino.

Al di là di tutti gli insegnanti e le scuole è naturalmente la vita stessa ad essere per me il primo autorevole maestro. Sento che la vera guarigione per ognuno non può che passare attraverso le leggi della vita (e quindi l’etica), il riconoscimento e l’accettazione della sua profonda saggezza ed amorevolezza, l’apprendere a collaborare con essa invece che ad ostacolarla. Come i saggi dicevano “non è il cambiamento a generare sofferenza, bensì è la resistenza al cambiamento che genera sofferenza”.

Maggiori informazioni sul sito www.enricopiasentin.org

Condividi su

bottom of page