mar 07 apr

|

Centro Olistico Le Querce Bianche

IL POTERE DI CURA DEL FEMMINILE SACRO con Tatiana Marchetto

Percorso di 3 incontri: 25/02, 10/03, 07/04 + Cerchio canti di Donne finale 21/04

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
IL POTERE DI CURA DEL FEMMINILE SACRO con Tatiana Marchetto

Orario & Sede

07 apr 2020, 20:30

Centro Olistico Le Querce Bianche, Cal Del Bosco di, Via Toti dal Monte, 31053 Pieve di Soligo TV, Italia

Descrizione Evento

IL POTERE DI CURA DEL FEMMINILE SACRO

Serata di Presentazione Gratuita: 18/02

Percorso di 3 incontri: 25/02, 10/03, 07/04 + Cerchio canti di Donne finale 21/04

Nelle culture antiche le donne si riunivano in cerchio con lo scopo di condividere momenti importanti, contattare il loro potere e la loro saggezza per sanare problemi legati alla comunità, confrontarsi e sostenersi. Erano totalmente collegate ai cicli della natura, alla Luna e agli elementi (acqua, aria, terra, fuoco), avevano conoscenze ancestrali di rimedi per corpo e anima. Con la loro vibrazione incarnavano la cura, la medicina.

In questa società le donne stanno perdendo sempre più il contatto con i loro poteri, con le loro capacità innate, sono sempre più diffusi i disturbi femminili e le donne vivono in generale un senso di insicurezza e svalutazione. Il ciclo mestruale viene vissuto come una cosa negativa, sporca e fastidiosa anziché essere valorizzato come la possibilità di una purificazione e di una trasformazione che permette di contattare i nostri doni di intuizione, guarigione e creatività: la potenza femminile.

Il percorso che propongo ha come intento quello di risvegliare nella donna la sua essenza, il suo potere di cura e guarigione per se stessa, per chi le sta vicino e per tutto il Pianeta!

Gli obbiettivi di questo percorso sono:

  • Ritrovare dentro se stesse la completezza, il valore e l’amore.
  • Risvegliare il potere creativo, il piacere, la passione.
  • Lasciar andare false credenze e storie autolimitanti.
  • Togliersi le maschere, lasciar andare il passato e arrendersi al futuro.
  • Vibrare in alto attraverso il canto in cerchio.

Lo faremo attraverso:

  • L’apprendimento di visioni di culture antiche e indigene;
  • La meditazione guidata;
  • Il canto e l’uso di strumenti come tamburo sciamanico e maracas (canti medicina della tradizione sciamanica Sudamericana);
  • La condivisione e l’osservazione dei vissuti personali che affioreranno dall’inconscio grazie all’energia del cerchio. Le tematiche che affronteremo in questo ciclo di incontri sono: il Ciclo mestruale e la Menopausa / la Sessualità / Il Potere personale.

BIOGRAFIA Tatiana Marchetto: Counselor, Floriterapeuta, Facilitatrice del Femminile Sacro, Ricercatrice di Sciamanismo Amazzonico, Facilitatrice Cerchi di Canti Medicina. 

Creatrice assieme al musico Andrea Zuin dell’”Esperienza Vibrazione in 432hz” ha focalizzato il suo lavoro di Counselor nello studio dell’Essere Umano in relazione alle frequenze che si è poi sviluppato nel percorso sciamanico con la ricerca di musiche di cura all’interno del Progetto “Ikarunchi Tribu-Vibes”. Questa progetto la porta in un viaggio di ricerca a diretto contatto con le realtà indigene dell’Amazzonia dove approfondisce il lavoro di Sacro femminile direttamente ispirato dalle conoscenze ancestrali di questi popoli. 

CONTATTI:

Tatiana

tatiana_marchetto@hotmail.it

389 789 2225

Condividi su