
ven 02 feb
|Associazione le Querce Bianche
Corso Base di Thetahealing con Nicola Nardin


Orario & Sede
02 feb 2018, 14:30 – 04 feb 2018, 18:30
Associazione le Querce Bianche, Cal Del Bosco di, Via Toti dal Monte, 31053 Pieve di Soligo TV, Italia
Descrizione Evento
Corso Base:
Il Thetahealing è un processo meditativo che ci permette di entrare in contatto con l'energia creatrice che è in noi e che permea la realtà circostante. In pochi attimi possiamo raggiungere lo stato theta ed accedere ad una realtà più ampia, nella quale lavoriamo per equilibrare pensieri ed emozioni di corpo, mente, Sè superiore ed Anima. Abbiamo qui la possibilità di riprenderci il ruolo di Creatori per cambiare la nostra vita in modo concreto e creare un contesto in cui stare bene e sentirci a nostro agio.
Argomenti trattati:
le basi del Thetahealing: il Creatore Di Tutto Ciò Che È, il libero arbitrio, il potere dell'osservazione; cosa sono le onde Theta; la lettura intuitiva; il lavoro sui sentimenti; il lavoro sulle credenze; i sette piani di esistenza; questioni di anima; manifestare il futuro.
Il corso è aperto a tutti a tutti ed è certificato THInK.
Orari: venerdì 14.30 – 20.00
sabato 9.00 – 18.00
domenica 9.00 – 18.00
pausa pranzo delle 13.00 alle 14.00. Il pranzo potrà essere al sacco presso la sede del corso oppure, se si desidera, presso una trattoria della zona.
Costo: 320 euro corso, comprensivi di libro e dispensa
50 euro organizzazione, comprensivi di coffee break.
Prenotazione obbligatoria con anticipo di 50 euro.
Per info e prenotazioni: Nicola Nardin cell: 345 0289288
email: nardin.nicola@gmail.com
A seguire il corso avanzato in data 2 – 3 – 4 marzo.
Nicola Nardin
da quando ho memoria so di vedere l'essere umano come un insieme di parti che vanno oltre quella fisica. Ecco perché, parallelamente alla formazione scientifica, è sempre rimasto vivo in me l'interesse per il mondo metafisico, che mi ha portato ad incontrare il Thetahealing. Grazie a questa tecnica ho trovato il modo di superare i dogmi della società odierna, per approdare ad una modalità in cui la spiritualità e le conoscenze scientifiche si integrano, consentendoci di riscoprire la nostra essenza.