ven 02 mar

|

Associazione le Querce Bianche

Corso Avanzato di Thetahealing con Nicola Nardin

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Corso Avanzato di Thetahealing con Nicola Nardin

Orario & Sede

02 mar 2018, 14:30 – 04 mar 2018, 18:30

Associazione le Querce Bianche, Cal Del Bosco di, Via Toti dal Monte, 31053 Pieve di Soligo TV, Italia

Descrizione Evento

Corso Avanzato:

Il Thetahealing è un processo meditativo che ci permette di entrare in contatto con l'energia creatrice che è in noi e che permea la realtà circostante. In pochi attimi possiamo raggiungere lo stato theta ed accedere ad una realtà più ampia, nella quale lavoriamo per equilibrare pensieri ed emozioni di corpo, mente, Sè superiore ed Anima. Abbiamo qui la possibilità di riprenderci il ruolo di Creatori per cambiare la nostra vita in modo concreto e creare un contesto in cui stare bene e sentirci a nostro agio.

Argomenti trattati:

Il corso è aperto a tutti a tutti ed è certificato THInK.

Orari: venerdì 14.30 – 20.00

sabato 9.00 – 18.00

domenica 9.00 – 18.00

pausa pranzo delle 13.00 alle 14.00. Il pranzo potrà essere al sacco presso la sede del corso oppure, se si desidera, presso una trattoria della zona.

Costo:

Per info e prenotazioni: Nicola Nardin cell: 345 0289288

email: nardin.nicola@gmail.com

Nicola Nardin

da quando ho memoria so di vedere l'essere umano come un insieme di parti che vanno oltre quella fisica. Ecco perché, parallelamente alla formazione scientifica, è sempre rimasto vivo in me l'interesse per il mondo metafisico, che mi ha portato ad incontrare il Thetahealing. Grazie a questa tecnica ho trovato il modo di superare i dogmi della società odierna, per approdare ad una modalità in cui la spiritualità e le conoscenze scientifiche si integrano, consentendoci di riscoprire la nostra essenza.

Condividi su