sab 21 set

|

Centro Olistico Le Querce Bianche

CONOSCERE E SVILUPPARE IL CONTATTO CON LA PROPRIA ANIMA

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
CONOSCERE E SVILUPPARE IL CONTATTO CON LA PROPRIA ANIMA

Orario & Sede

21 set 2019, 09:00 – 22 set 2019, 18:00

Centro Olistico Le Querce Bianche, Cal Del Bosco di, Via Toti dal Monte, 31053 Pieve di Soligo TV, Italia

Descrizione Evento

Al momento opportuno, l’Anima richiama la nostra attenzione e tutta l’esistenza acquista una nuova dimensione.

Molte persone oggi iniziano a percepire questa stimolazione, spesso attribuendole altri significati.

Seguire il suo ritmo e intenderne il linguaggio implicano una grande spinta e una costante determinazione nel voler affrontare e risolvere (tramite la comprensione del senso sottostante) le questioni appartenenti al campo dell’ego (o personalità) che ne impediscono la completa espressione.

La trasformazione di queste componenti è spesso dolorosa ma necessaria se si vuole realmente accedere al mondo dell’Anima senza nuove illusioni.

L’illusione offre un enorme campo di protezione per chi non è ancora pronto a vedere oltre il velo.

Per tale ragione è importante essere consapevoli degli ostacoli che chiediamo di voler abbattere; il loro crollo offre libertà e contemporaneamente un più alto grado di responsabilità.

Il seminario permette di iniziare a conoscere e approfondire la Psicologia (Linguaggio dell’Anima) che guida i processi spirituali e umani, permettendo a ciascuno di collocare il proprio vissuto all’interno di una visione elevata e al contempo molto concreta della realtà.

Il tipo di percorso è principalmente esperienziale e parallelamente saranno introdotti alcuni aspetti fondamentali inerenti alla struttura energetica del nostro essere, i rapporti tra le sue componenti, le relazioni con il mondo spirituale e con i 7 Raggi, le grandi Correnti Cosmiche che permeano la Vita.

Verranno proposte principalmente delle sessioni di meditazione stimolate anche dalla Musica e dalla sua capacità di indurre il contatto con il mondo interiore. Inoltre, sarà incoraggiato il dialogo e lo sviluppo intuitivo legato alla comprensione della Logica dell’Anima, in merito ai temi che emergeranno dai singoli partecipanti.

Non è necessaria alcuna competenza particolare per accedere al seminario.

Il seminario verrà condotto da Luca Militello (http://lucamilitello.it/index.php/chi-sono)

Per info e iscrizioni:

Luca 340.8202105 

Mail: info@lucamilitello.it

Condividi su